Ducati Multistrada V4S Pikes Peak
Quando per te la sportività è più importante di tutto il resto.
La nuova Multistrada V4 Pikes Peak è stata sviluppata per portare all’estremo le doti sportive della Multistrada V4 S: posizione di guida dedicata, ruote da 17” con pneumatici da sportiva, forcellone monobraccio, sospensioni elettroniche Öhlins e il nuovo Riding Mode Race.
Una moto affilata, precisa ed efficace anche in pista.
La Multistrada V4 Pikes Peak non è solo la Multistrada più sportiva di sempre, ma è anche il modello più potente dell’intero segmento crossover.
Entusiasmante e adrenalinica, è spinta dal motore V4 Granturismo, capace di erogare 170 CV a 10.500 giri/minuto e di garantire performance elevate nella guida sportiva grazie alle nuove strategie di gestione elettronica.
Componentistica racing
La ruota anteriore da 17” – abbinata ai cerchi forgiati in alluminio Marchesini – regala assoluta precisione nel misto e un’elevata rapidità nel raggiungere la corda e il monobraccio esalta lo stile racing della Pikes Peak.
Ciclistica
La V4 Pikes Peak è la prima Multistrada della storia ad essere equipaggiata con sospensioni Öhlins di tipo elettronico regolate sullo stile di guida del pilota, le stesse che equipaggiano Panigale V4S e Streetfighter V4S.
Ergonomia
Per la Multistrada V4 Pikes Peak è stata studiata una posizione di guida dedicata per assicurare un’esperienza di guida sportiva ed efficace.
Motore
La V4 Pikes Peak monta il V4 Granturismo con aggiornamenti alla gestione elettronica focalizzati alla miglior performance anche su pista.
Elettronica
Il Quickshift è ricalibrato per garantire cambiate più veloci. Anche il Ducati Wheelie Control viene aggiornato per offrire una migliore risposta durante le manovre sportive.
Design
Nuova livrea “Pikes Peak”, ispirata nei colori e nelle grafiche a quella della Desmosedici GP21. Per confermare la sua sportività, la moto monta diverse parti in fibra di carbonio, il plexi fumè basso e una sella passeggero bicolore con il logo “V4”.